lunedì 2 aprile 2012

"tu come cucineresti..." - La ricetta di Aprile è...

Buon inizio  settimana!!!!... e così siamo arrivati al 3° appuntamento della mia rubrica.. che spero vi stia piacendo!
Questo mese.. come già preannunciato.. la categoria è "Dolci".. e la ricetta che ho scelto per voi è...


Semplice... di facile esecuzione... con un abbinamento che potrebbe sembrarvi strano.. ma è tutto da provare.. E' un dolce per gli amanti del cocco!!!!

Le regole son sempre le stesse.. vi rimando QUI per rinfrescarvi la memoria qualora non ve le ricordaste..


Avete 5 giorni di tempo da oggi... e quindi entro il 06/04 ore 00.00... per darmi conferma in questo post della vostra disponibilità a realizzare la suddetta ricetta.. qualora foste estratte!

Forza!!!! Vi aspetto numerose!!!!! :-D

Chi partecipa?
  1) Ombretta
  2) Patrizia
  3) Renata
  4) Dida70
  5) Betty
  6) Alessandra
  7) Alessia
  8) Luisa
  9) Artù
10) Jeggy
11) Vevi 
12) Lory
13) Natalia
14) Mammazan
15) Elly
16) Donatella
17) Puffin
18) Ilaria 
19) Claudia
20) Roxy 
21) Anna


65 commenti:

  1. Uhmmmmm....io più che cucinarlo me lo papperei subito proprio ora!!!!!!!!!:-)))))Squisitoooooo!!Quii ci faccio un pensierino dato che amante dei dolci in modo smisuratoooooo!!Un bacione e buon lunedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yrma.. pensaci.. hai 5 giorni per darmi la tua conferma!!! smack spero che parteciperai!!!

      Elimina
  2. Ero in trepida attesa!!! Eccomi come sempre do la mia disponibilità ma stavolta ancora con più entusiasmo:-D bonoooo ! Buon lunedì cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancava che non partecipassi!! venivo e ti picchiavo! ahahahaah smack.. son contenta!!!

      Elimina
  3. ahhhhhh io te ne ruberei una fetta ma anche due proprio subito! Ma sono incasinatissima in questi giorni...ci penso! Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensaci.. hai 5 giorni!!! dai..che ce la potresti fare!!! smack

      Elimina
  4. Da amante dei plumcake mi aggiungo alla lista...Questo con cocco e limone deve essere super!! Un bacio...

    RispondiElimina
  5. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii Eccomi pronta!!!!!!!!!!!!!!
    Io ci sono cara Claudia!!!!!!!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. ciao Tesoro, in effetti qui saremmo tutti un pò a dieta ma io con i plum-cake ci vado a nozze per cui, se ho tempo fino alla fine di aprile per realizzare la ricetta ci sto!!!
    ti abbraccio
    dida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..si.. se verrai estratta avrai 3 settimane per realizzarla!!! baciotti e son contenta partecipi!!!

      Elimina
  7. Plumcake sicuramente da sperimentare, ma non ce la faccio con i tempi visto che Pasqua è alle porte. Comunque in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la faresti eh!!! se sarai estratta avrai 3 settimane per realizzarla.. pensaci!!! baciotti

      Elimina
  8. io, io, io... partecipo volentieri :)))

    RispondiElimina
  9. Aggiungi anche me Claudia please ^-^ ??

    RispondiElimina
  10. Ho letto la ricetta! Slurp!
    Buonissima, io sono una appassionata di dolci, quindi per me è l'ideale!
    io di sicuro ci aggiungere un pò di bricioline di oro alimentare, così giusto per dare un tocco di colore!
    so che su questo settore ci sono molti dubbi, io mi sono sempre rivolta alla Manetti Battiloro e mi sono trovata molto bene
    federica.

    RispondiElimina
  11. In effetti..cocco e limone è particolare. Io ci sto, come sempre, alla tua sfida =) baciotto

    RispondiElimina
  12. Grazie per la specifica cara, in effetti non avevo capito il funzionamento. Per questa volta però non partecipo magari alla prossima. Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  13. anch'io anch'io ci sono.. sì sì, mi piace proprio cara!!! un bacione ...

    RispondiElimina
  14. Ho giusto rispettato lo stop del mese scorso....ma qui ci sono eccome! Aggiungimi alla lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah hai visto che è passato in fretta il mese?? smackk .-)

      Elimina
  15. IO AMO IL COCCO! :) mi prenoto! ;))

    Vevi :)

    RispondiElimina
  16. Più che come lo cucinerei, ti direi come lo mangerei: tanto e divorandolo!
    Claudia, parteciperei volentieri, ma sono troppo incasinata! :-)
    Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  17. fammi riprendere e vedi te!!! ora non posso proprio prendere impegni o promettere ricette... a fatica oggi sono riuscita a postare un primo fatto 12 gg fa se non di più!! intanto un grande abbraccio Clà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Debby.. stai tranquilla.. tu pensa a guarire presto ok??? un abbraccio grande!!!!

      Elimina
  18. Di impegni ne ho tantissimi, ma davanti a un dolce non riesco a tirarmi indietro!!
    Ci sono!! Se per caso venissi scelta però fammelo sapere perchè in questi giorni sono sbadatissimaaaaaa!!!!!!!
    Un bacione grandissimoooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ti avviserò!!!!! a parte che l'estrazione verrà resa nota con un post credo lunedì prossimo!!! smack

      Elimina
  19. Ci sono anche per questo giro!!!!
    Cocco e limone deve essere buonissimo!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. mamma mia chissà che buono, ma come faccio a dirti di si se in questi giorni casa si è trasformata in una piccola casa di cura?? Siamo due chiaviche stiamo messi maluccio con la gola e il mal d'orecchi. Se c'è una rapida ripresa, ti comunico la mia partecipazione entro pochi giorni, posso? Ma si dai che posso.... baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma avresti 3 settimane.. e la miseria e che non vi riprendete?????? ahaha comunque.. certo che puoi dirmelo tra qualche giorno.. entro venerdì!!! :-D ma so che parteciperai.. smack

      Elimina
  21. mi piacebbe partecipare ...chissà se vengo scelta!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere!!! e chissà.. magari verrai estrata proprio tu!!! baci

      Elimina
  22. Partecipo anch'io, mi piacciono troppo i sapori di questo plumcake...baci

    RispondiElimina
  23. L'abbinamento cocco-limone è nella mia top ten...fresco e goloso sa di vacanze...peccato non riesca a partecipare, ma la ricetta va lo stesso nella lista to do...bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok.. allora la farai per conto tuo.. ma io ti aspetto per i prossimi mesi ok? baci

      Elimina
  24. Ciao Claudia, anche noi siamo presenti per questo mese. Questo plumcake deve essere una vera bontà.

    RispondiElimina
  25. cocco e limone che bel matrimonio, mi piace eccome!

    RispondiElimina
  26. Aggiungimi pure, provo a partecipare anche questa volta!
    baci

    RispondiElimina
  27. Eccomi eccomi....ci sono anch'io eh......e speriamo che sta volta la fortuna mi assista!!!!! Baci cara

    RispondiElimina
  28. E mannaggia proprio mo' che c'era un dolce! (Ma tanto pure i petti di pollo li ho fatti e rifatti......). Niente: stavolta devo passare perchè starò via le 2 settimane centrali di aprile e non ci rientro proprio con i tempi.
    Peccato, sarà per il prossimo mese! Baciotti!!(mi piace troppo sta rubrica!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. sigh sigh.. e vabbè dai!!! il prossimo mese!!! baciotti

      Elimina
  29. Oh Claudia eccomiiii!!! Mi iscrivo subito!!! Tra l'altro è uno degli abbinamenti che preferisco :) bacio!

    RispondiElimina

I commenti solo per invitare a contest, donare premi, pubblicizzare blog o prodotti o per farsi votare ricette, verranno eliminati!