domenica 18 marzo 2012

"tu come cucineresti..." - Urge volontaria per ricetta di Marzo...

Buongiorno.. con questo post chiedo il vostro aiuto!
L'estratta di marzo per realizzare la ricetta della mia rubrica:
Mese di Marzo: "tu come cucineresti..." 
per motivi di tempo non riesce a realizzare la ricetta entro lunedì prossimo.. a questo punto vi chiedo.. "Chi si sente di realizzarla entro tale data"???? 
La 1° che risponderà affermativamente a questo post.. sarà colei che la realizzerà...
 

Ricapotolando:
Entro 1 settimana a partire da oggi.. ovvero entro il 26/03 ore 00.00 dovrai realizzare la suddetta ricetta.. apportando variazioni o aggiunte se vuoi (non sostanziali, tali da creare una ricetta del tutto doversa)... ed inviarmela via email (il contatto si trova sulla colonna in alto).. corredata di foto e risposta a queste 3 domande..
1) ti è piaciuta?
2) hai trovato difficoltà nell'eseguirla?
3) motivo di eventuali variazioni o sostituzioni agli ingredienti originali
 

Dopo la pubblicazione della ricetta nel mio blog (verrai avvisata della data)... la pubblicherai anche nel tuo.. con banner e link di rimando al mio post..
GRAZIE RAGAZZE E SCUSATE PER QUESTO PICCOLO IMPREVISTO

Silvia.. tu non preoccuparti.. può capitare.. questo è un giochino alla fine!!!


16 commenti:

  1. Se non fossi a dieta super nazista la farei io...:-( magari alla prossima, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia...io avrei partecipato volentieri...ma in questa settimana proprio non posso ho due torte per domenica e devo organizzare il compleanno di Rosa il 27.
    QUANTO MI SPIACE!!!!!questo gioco mi piace da morire e poi avendo tre settimane il tempo c'è sempre ....zozza puzzolina!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ok ok io tanto mi piace stare incasinata ^.^ non mi bastano 2 catering 5 torte decorate e la pizzeria ma pur si deve mangiare e allora eccomi qui mi piace il salmone mi piacciono i piselli...prendimi sono tutta tua!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ci sono anche io se veronica ha troppi impegni, lo faccio volentieri, fammi sapere :)

    RispondiElimina
  5. Claudia anche se e' un primo potrei farlo per cui ti do il mio appoggio:-) fammi sapere anche se vedo che sono la terza! Baci

    RispondiElimina
  6. Rgazze vi ringrazio davvero!!!! ora vado a sentire Veronica... vi farò sapere..

    RispondiElimina
  7. Ero passata a sbirciare se avevi pubblicato la ricetta del cucineresti....ed invece....che peccato per la fortunata estratta, ma a volte capita!!!!

    ps. troverai sicuramente una sostituta!!!! vedrai!!

    RispondiElimina
  8. Clà anch'io sono disponibile!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te cara!!!! per ora sembra che la realizzerà Veronica.. che è stata la prima ad offrirsi... però grazie lo stesso.. ero nel pallone!!! :-)

      Elimina
  9. claudia lo preparo per mercoledi e stesso mercoledi ti invio la mail ^.^ grazieeeee

    RispondiElimina
  10. claudia mandami l'indirizzo mail che non riesco a visualizzarlo sopra accanto ai tasti di fb di google+ ecc ecc .
    il mio è very.madonna@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. arrivata tardi :(
    ma prima o poi....

    RispondiElimina
  12. Cara claudia felicissima che hai trovato chi ti può aiutare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si.. il 1° imprevisto.. ma grazie a voi.. ho salvato la rubrica!!! smackk

      Elimina

I commenti solo per invitare a contest, donare premi, pubblicizzare blog o prodotti o per farsi votare ricette, verranno eliminati!